fbpx
Il tuo benessere prima di tutto2024-02-14T16:39:21+01:00

Il tuo benessere prima di tutto

Realizziamo i nostri integratori alimentari con le migliori materie prime, per supportare al meglio la tua alimentazione.

  • Impegno continuo nella ricerca

  • Passione per il nostro lavoro

  • Supporto alla classe medica

Vediamo nel rapporto diretto con il medico e nella condivisione delle informazioni che derivano dalla sua esperienza clinica quotidiana, il primo passo verso un fondamentale dialogo, volto alla comprensione della carenze nutrizionali correlate alle varie patologie, finalizzato a elaborare soluzioni innovative capaci di rispondere ai bisogni reali dei pazienti.

Dedizione

Poniamo la persona al centro dei nostri valori, con la priorità di integrarne le carenze nutrizionali e di migliorarne la qualità di vita. Concentriamo le nostre energie e i nostri sforzi su quelle aree in cui sono necessari prodotti innovativi che facciano la differenza, cercando di dare sempre una risposta di alto livello qualitativo.

Innovazione

La nostra attività di Ricerca e Sviluppo è finalizzata alla creazione di nuovi integratori che, partendo da una visione innovativa delle formulazioni già esistenti, permettano di migliorare le fisiologiche funzioni del corpo umano con l’obiettivo finale di migliorare la qualità di vita delle persone che li assumono.

Qualità

Tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard GMP e i fornitori sono sottoposti a controlli sistematici, con particolare attenzione alla qualità e al rispetto dell’ambiente e in accordo agli specifici requisiti regolatori.

Responsabilità

Produrre integratori alimentari per noi significa “prenderci cura del benessere generale delle persone”: ecco perché la responsabilità verso l’individuo e l’ambiente, sono valori fortemente sentiti da ogni funzione aziendale.

Aree Terapeutiche

Concentriamo le nostre attività in quelle aree terapeutiche nelle quali possiamo fare la differenza con un approccio nutrizionale innovativo teso a supportare il trattamento farmacologico prescritto dal medico.
Una parte significativa della nostra ricerca è dedicata alla elaborazione di integratori innovativi, che abbiano un rapporto costo/beneficio accettabile e che siano in grado di soddisfare importanti “unmet needs” nel campo della nutraceutica.

Magazine

Scopri insieme a noi tutti gli ultimi aggiornamenti dalla letteratura internazionale

Ciliegie, gustose e nutrienti per la nostra salute

Il frutto della ciliegia è un alimento denso di nutrienti con un contenuto calorico relativamente basso. Sono presenti quantità significative di importanti nutrienti e composti bioattivi tra cui fibre, polifenoli, carotenoidi, Vitamina C e potassio. Inoltre, le ciliegie sono anche una buona fonte di triptofano, serotonina e melatonina. Sia le ciliegie dolci che quelle aspre sono ricche di polifenoli. Molti fattori tra cui lo stadio di maturazione, la porzione di frutta e la conservazione contribuiscono alla concentrazione e alla composizione polifenolica delle ciliegie.

Capelli in salute, un aiuto dalle vitamine

Capelli in salute, un aiuto dalle vitamine... Può la nostra alimentazione influenzare il buono stato di salute del nostro cuoio capelluto? La risposta è si! In questa recensione metteremo in evidenza le carenze nutrizionali, rispetto alle malattie legate al cuoio capelluto, con un particolare riferimento alle vitamine B7 (o biotina) e D. Questo perché, comunemente, le anomalie cutanee che coinvolgono la pelle, i capelli e le unghie sono presenti nei pazienti con carenze di micronutrienti e spesso forniscono indizi.

Enfarma, Il tuo benessere prima di tutto

Contatti

Seguici sui Social

Disclaimer

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e medicinali da banco, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.

Torna in cima