Astenor

Astenor è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, L-Carnitina, Acido Lipoico, N-Acetilcisteina, Vitamine del gruppo B, Zinco, Selenio e Acido folico. Le Vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico e a ridurre stanchezza e affaticamento; lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale metabolismo dei carboidrati e al normale metabolismo degli acidi grassi; il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; il Folato contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina.

Ingredienti

L-carnitina L-tartrato; Acidi grassi; Agenti di carica: fosfati di calcio, cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Acido lipoico; N-Acetilcisteina; Maltodestrina; Inositolo; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, talco; Licopene titolato al 10%; Zinco citrato; Lievito al selenio; Coenzima Q10; Vitamina PP (Niacina); Colorante: ossidi di ferro; Agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossipropilcellulosa; Vitamina B5 (Calcio pantotenato); Manganese solfato; Vitamina B12 (Cianocobalamina); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina B6 (Piridossina idrocloruro); Vitamina B1 (Tiamina mononitrato); Acido folico (Acido pteroilmonoglutammico); Vitamina H (Biotina).

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Aree Terapeutiche

Sviluppiamo e realizziamo integratori alimentari innovativi per la salute e il benessere delle persone.

Dedizione

Poniamo la persona al centro dei nostri valori, con la priorità di integrarne le carenze nutrizionali e di migliorarne la qualità di vita. Concentriamo le nostre energie e i nostri sforzi su quelle aree in cui sono necessari prodotti innovativi che facciano la differenza, cercando di dare sempre una risposta di alto livello qualitativo.

Innovazione

La nostra attività di Ricerca e Sviluppo è finalizzata alla creazione di nuovi integratori che, partendo da una visione innovativa delle formulazioni già esistenti, permettano di migliorare le fisiologiche funzioni del corpo umano con l’obiettivo finale di migliorare la qualità di vita delle persone che li assumono.

Qualità

Tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard GMP e i fornitori sono sottoposti a controlli sistematici, con particolare attenzione alla qualità e al rispetto dell’ambiente e in accordo agli specifici requisiti regolatori.

Responsabilità

Produrre integratori alimentari per noi significa “prenderci cura del benessere generale delle persone”: ecco perché la responsabilità verso l’individuo e l’ambiente, sono valori fortemente sentiti da ogni funzione aziendale.

Enfarma, Il tuo benessere prima di tutto

CONTATTACI

Contatti

Visita la pagina Contatti
Tel. +39 095464968
Fax. +39 095 309856
e-mail: info@enfarma.it
Modello Organizzativo

Seguici sui Social

Disclaimer

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e medicinali da banco, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.