Il tuo benessere prima di tutto

Realizziamo i nostri integratori alimentari con le migliori materie prime, per supportare al meglio la tua alimentazione.

  • Impegno continuo nella ricerca

  • Passione per il nostro lavoro

  • Supporto alla classe medica

Vediamo nel rapporto diretto con il medico e nella condivisione delle informazioni che derivano dalla sua esperienza clinica quotidiana, il primo passo verso un fondamentale dialogo, volto alla comprensione della carenze nutrizionali correlate alle varie patologie, finalizzato a elaborare soluzioni innovative capaci di rispondere ai bisogni reali dei pazienti.

Mission Aziendale

Promuoviamo attivamente la ricerca nel campo della Nutrigenomica, con l’obiettivo di individuare soluzioni innovative che possano costituire un valido supporto nella gestione di carenze nutrizionali che incidono pesantemente sulla qualità di vita delle persone.

  • Ricerca di nuove soluzioni

  • Attenzione al binomio nutrizione/qualità

Elemento caratterizzante dei nostri prodotti è l’assenza di ingredienti xenobiotici, quali dolcificanti artificiali, acidi grassi trans, aromatizzanti sintetici ed emulsionanti artificiali.

Ricerca e Sviluppo

La Ricerca e Sviluppo (R&D) è alla base di tutto quello che facciamo. Non solo guida il nostro lavoro di oggi, ma dà impulso al nostro lavoro futuro, consentendoci di sviluppare integratori alimentari e dispositivi medici innovativi che possano aiutare milioni di persone.

  • Ricerca delle migliori materie prime

  • Sviluppo di integratori alimentari

  • Promozione di prodotti innovativi

Il nostro intento è quello di trasformare l’innovazione tecnologica in valore all’interno del campo dell’integrazione alimentare, privilegiando quelle aree in cui crediamo che la ricerca scientifica possa contribuire a dare delle risposte concrete alle esigenze nutrizionali delle persone, ad oggi ancora insoddisfatte.

Magazine

Collateralmente all’informazione alla classe medica, ci impegniamo a diffondere la conoscenza, nel campo della nutrizione umana, attraverso gli articoli presenti nel nostro Magazine.

  • Studio della letteratura scientifica internazionale

  • Pubblicazione di articoli informativi

I nostri articoli sono supportati dalle evidenze scientifiche più recenti, frutto di un’attenta analisi di quanto riportato nella letteratura scientifica internazionale, e hanno lo scopo di far conoscere al lettore i benefici che alcune sostanze alimentari possono apportare alle funzioni fisiologiche del nostro corpo.

Scopri il nostro Magazine

Aree Terapeutiche

Sviluppiamo e realizziamo integratori alimentari innovativi per la salute e il benessere delle persone.

“Siamo ciò che mangiamo”

LUDWIG FEUERBACH

Dedizione

Poniamo la persona al centro dei nostri valori, con la priorità di integrarne le carenze nutrizionali e di migliorarne la qualità di vita. Concentriamo le nostre energie e i nostri sforzi su quelle aree in cui sono necessari prodotti innovativi che facciano la differenza, cercando di dare sempre una risposta di alto livello qualitativo.

Innovazione

La nostra attività di Ricerca e Sviluppo è finalizzata alla creazione di nuovi integratori che, partendo da una visione innovativa delle formulazioni già esistenti, permettano di migliorare le fisiologiche funzioni del corpo umano con l’obiettivo finale di migliorare la qualità di vita delle persone che li assumono.

Qualità

Tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard GMP e i fornitori sono sottoposti a controlli sistematici, con particolare attenzione alla qualità e al rispetto dell’ambiente e in accordo agli specifici requisiti regolatori.

Responsabilità

Produrre integratori alimentari per noi significa “prenderci cura del benessere generale delle persone”: ecco perché la responsabilità verso l’individuo e l’ambiente, sono valori fortemente sentiti da ogni funzione aziendale.

Enfarma, Il tuo benessere prima di tutto

CONTATTACI

Contatti

Visita la pagina Contatti
Tel. +39 095464968
Fax. +39 095 309856
e-mail: info@enfarma.it
Modello Organizzativo

Seguici sui Social

Disclaimer

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici e medicinali da banco, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.